Cerca nel sito

Quanto costa rifarsi il seno?

Seguici su:
22 maggio 2019

Quanto costa rifarsi il seno? La modifica del seno è al giorno d’oggi uno degli interventi più richiesti dalle donne.
La scelta di un chirurgo plastico esperto e affidabile per migliorare o modificare il proprio corpo andando ad aumentare a piacere il volume del proprio seno è il primo passo verso il raggiungimento dei propri desideri.

Ma quante tipologie di mastoplastica esistono?

Esistono diversi tipi di interventi chirurgici per il seno che riflettono diversi prezzi. Occorre quindi andare a spiegare quali sono questi interventi prima di concentrarci sul prezzo. Gli interventi sul seno vengono tutti definiti mastoplastiche; se si aumenta il seno si parla di mastoplastica additiva; se si riduce il seno siamo di fronte a una mastoplastica riduttiva; se invece si esegue un “lifting” del seno siamo di fronte a una mastopessi. In alcuni casi il chirurgo può combinare il “lifting” con l’aumento dello del seno andando a eseguire una mastopessi con protesi. L’intervento più richiesto dalle donne di tutto il mondo è sicuramente la mastoplastica additiva.

La Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è tra gli interventi più richiesti tra le donne di tutto il mondo. L’idea di aumentare il proprio seno, migliorando la simmetria, la proporzione e il decolté è una motivazione più che valida per sottoporsi ad esso. Al giorno d’oggi i risultati ottenibili sono quanto più naturali possibili; questo è possibile utilizzando la tecnica chirurgica più adatta alla donna. Si deve quindi “cucire” ed adattare l’intervento attorno alla paziente che sceglie di sottoporsi all’intervento. Quest’ultimo consiste nel posizionare una protesi mammaria al di sotto della ghiandola (mastoplastica retroghiandolare o prepettorale) o al di sotto del muscolo pettorale (mastoplastica retromuscolare) o parzialmente dietro alla ghiandola e dietro al muscolo (mastoplastica dual plain).

Costo mastoplastica Additiva

Quanto costa rifarsi il seno? Il costo di una mastoplastica additiva parte da 5000 euro compreso di ricovero e visite post intervento. Cosa aspetti a contattare il Dr. Gioacchini ?

Posted in Blog